Ingegneria meschi - rinaldi

STUDIO DI INGEGNERIA CIVILE E IMPIANTISTICA - AMMINISTAZIONI CONDOMINIALI


La nostra storia

Lo studio di Ingegneria MESCHI-RINALDI, nasce nell’anno 2006 dalla volontà di due professionisti, l’Ing. Alessandro Meschi e il Per. Ind. Fabio Rinaldi, di creare un team altamente qualificato in grado di fornire al cliente tutti i servizi tecnici di cui necessiti per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

L’idea originale che caratterizza lo studio da sempre risulta l’offerta di una vasta gamma di prestazioni professionali che ricoprono a 360° i bisogni più disparati, e che si possono riepilogare grossolanamente in Ingegneria Civile ed Ingegneria Impiantistica.

Lo studio ha committenti privati e committenti pubblici.


Mission

Lo Studio di Ingegneria MESCHI-RINALDI ha come obbiettivo principale quello di porsi come fulcro principale nei rapporti tra committente ed impresa, al fine di assumere tutti gli oneri e i doveri nel coordinare questi rapporti spesso gravosi e complicati per entrambe le parti, al fine di sgravare da responsabilità e situazioni spiacevoli i nostri clienti. 

La mission è quella di offrire un Team di professionisti altamente qualificati al servizio del cliente e delle sue necessità. Seguendo una nostra filosofia professionale, ciponiamo come unico referente tra il committente e l’obbiettivo finale da raggiungere.

 

………...la nostra professionalità al vostro servizio! NOI CI METTIAMO LA FACCIA



I nostri curriculum

Dott. Ing. Alessandro Meschi

 Leggi tutto 

Per. Ind. Fabio Rinaldi

 Leggi tutto