La nostra storia
Lo studio di Ingegneria MESCHI-RINALDI, nasce nell’anno 2006 dalla volontà di due professionisti, l’Ing. Alessandro Meschi e il Per. Ind. Fabio Rinaldi, di creare un team altamente qualificato in grado di fornire al cliente tutti i servizi tecnici di cui necessiti per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.
L’idea originale che caratterizza lo studio da sempre risulta l’offerta di una vasta gamma di prestazioni professionali che ricoprono a 360° i bisogni più disparati, e che si possono riepilogare grossolanamente in Ingegneria Civile ed Ingegneria Impiantistica.
Lo studio ha committenti privati e committenti pubblici.
Lo Studio di Ingegneria MESCHI-RINALDI ha come obbiettivo principale quello di porsi come fulcro principale nei rapporti tra committente ed impresa, al fine di assumere tutti gli oneri e i doveri nel coordinare questi rapporti spesso gravosi e complicati per entrambe le parti, al fine di sgravare da responsabilità e situazioni spiacevoli i nostri clienti.
La mission è quella di offrire un Team di professionisti altamente qualificati al servizio del cliente e delle sue necessità. Seguendo una nostra filosofia professionale, ciponiamo come unico referente tra il committente e l’obbiettivo finale da raggiungere.
………...la nostra professionalità al vostro servizio! NOI CI METTIAMO LA FACCIA